Domande frequenti

Domande e risposte sulla quotazione degli orologi Rolex

La quotazione del mio Rolex è gratuita?

Certamente; ogni quotazione su qualsiasi orologio Rolex eseguita attraverso il sito comprolex.it è completamente gratis

Quanto tempo occorre per ricevere la quotazione del mio Rolex?

Sfruttando il sistema di messaggistica istantanea, normalmente rispondiamo dopo qualche minuto, ma potrebbero volerci anche alcune ore

Effettuate solo quotazioni o acquistate anche Rolex usati?

La nostra quotazione equivale ad una forbice di prezzo (minimo/massimo) che siamo disposti a offrirti per acquistare il tuo Rolex; quindi se sei disposto/a a venderlo, noi lo acquistiamo

In quale città acquistate Rolex?

La nostra orologeria si trova a Roma, ma acquistiamo e vendiamo Rolex in tutto il mondo

Se accetto la vostra quotazione, come si procede per la consegna e il pagamento?

Se la nostra proposta è di tuo gradimento, ci sono due diverse fasi da percorrere in base alla tua posizione geografica.

  1. Se abiti a Roma o in qualsiasi altra città e vuoi recarti nella nostra orologeria di persona, devi portarci il tuo Rolex compreso di scatola originale e certificato di garanzia ufficiale (anche se scaduta), se le possiedi.

    Un nostro tecnico orologiaio provvederà ad effettuare un controllo estetico e meccanico.

    Se non risultano grossi problemi, provvederemo a fornirti la cifra che ti abbiamo proposto in fase di quotazione.

    Dovrai fornirci un documento di riconoscimento per registrare lo scambio.

  2. Se non abiti a Roma o non vuoi recarti nella nostra orologeria, dovrai indicarci un indirizzo dove poter ritirare il tuo Rolex.

    Il Rolex dovrà essere consegnato in un pacco ben chiuso, contenente (se presenti) la scatola originale e la garanzia ufficiale, oltre a una copia (firmata) fronte e retro di un documento di riconoscimento intestato alla persona a cui dovrà essere effettuato il pagamento.

    Il tuo Rolex viaggerà con un nostro corriere blindato e assicurato per l’intera somma del valore dello stesso.

    Quando riceveremo il tuo Rolex, un nostro tecnico orologiaio provvederà ad effettuare un controllo estetico e meccanico.

    Se non risultano grossi problemi, provvederemo a fornirti la cifra che ti abbiamo proposto in fase di quotazione, usando un metodo di pagamento di tuo gradimento.

    NB: Accettiamo sempre di acquistare orologi spediti, ma se dovessero presentarsi situazioni come la mancata originalità del Rolex, di una singola parte di esso o il movimento risultasse troppo danneggiato, l’orologio sarà rispedito all’indirizzo dichiarato con le spese a tuo carico.